Software

Utilizziamo i migliori software sul mercato per soddisfare ogni necessità dei nostri clienti

I NOSTRI SOFTWARE

Medea

Il software per le Imprese che cercano un prodotto semplice, affidabile ed intuitivo per gestire le più comuni procedure aziendali: contabilità, bilanci, acquisti, vendite, magazzino, ordini, cataloghi, distinta base.

Prosegui

MaintAss

Si tratta di una web-application pensata per tutte le aziende che seguono servizi di assistenza e/o manutenzione tecnica. Raggiungibile attraverso un indirizzo internet e visualizzabile su ogni tipo di supporto !

Scarica il pdf
 

I SOFTWARE DEI NOSTRI PARTNER

Danea Easyfatt

Easyfatt, sviluppato da Danea Soft società del gruppo TeamSystem, è il software di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti ideale per le micro imprese, gli artigiani e i negozianti:

  • Adatto a qualsiasi attività

    Easyfatt è il programma usato da migliaia di micro imprese in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal meccanico al commerciante, dal fiorista al negozio on-line.
  • Facile da usare

    Easyfatt viene scelto da chi vuole disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista nell'attività lavorativa quotidiana. Un??intuitiva interfaccia utente permette facilmente di compilare la prima fattura, controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti.
  • Efficace ed evoluto

    Easyfatt dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l'ordinaria gestione: pagamenti anche tramite home-banking, gestione magazzino con lettori di codice a barre o terminalini laser portatili, stampa etichette, invio fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, etc.
  • Aggiornato con le ultime normative

    Easyfatt viene continuamente aggiornato per far fronte alle variazioni delle norme fiscali, permettendo così di gestire l'elenco clienti-fornitori, l'Iva per cassa, la scheda di trasporto, la ritenuta d'acconto, il reverse charge, etc.
  • Stampe personalizzabili

    Con l'editor grafico integrato nel programma sarà facile modificare l'aspetto dei preventivi, delle fatture, dei listini, dei cataloghi e di tutte le altre stampe inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, posizionando immagini e codici a barre.
  • Analisi dell??attività aziendale

    Easyfatt fornisce strumenti di analisi molto flessibili che danno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive dell??attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, fatturazione per regione, acquisti per fornitore, etc.).

 

Metodo Evolus

Per Metodo Evolus il Cliente è al centro del business.
Le sue specifiche richieste vengono facilmente recepite ed implementate con strumenti di nuova concezione, che consentono di ottenere personalizzazioni affidabili e sicure senza dover intervenire sui codici sorgenti.
I numerosi moduli disponibili permettono una configurazione di Metodo Evolus specifica per qualsiasi settore/area: dalla produzione al commercio, dalla distribuzione organizzata all??azienda di servizi, etc.
Per ciascun segmento di mercato esiste una specifica soluzione; la potenza delle nuove funzioni di Metodo Evolus permette infatti la corretta configurazione dell?? applicazione sulla base delle esigenze del cliente.
La soddisfazione del cliente, punto centrale della strategia Metodo, viene garantita anche nel tempo grazie anche alla qualità dei seriviz post vendita offerti dai Partner Metodo. La corretta formazione del personale, la consulenza al cliente, l??assistenza e la cura del prodotto sono tutti servizi vitali offerti da Metodo e dai suoi Partner certificati per tutelare l??investimento del cliente ed assicurare la produttività dell??applicazione. Le decine di migliaia di utenze attive sono le migliori credenziali della qualità dei prodotti e servizi di Metodo e dei suoi Partner.

  • Piattaforma client server con gestione via Terminal Server su richiesta
  • Utilizzo di Microsoft SQL Server 2005 e di Microsoft SQL Server 2008 R2
  • Accesso standard ai dati via ADODB
  • Testato su piattaforme a 32/64 bit
  • Integrazione di tecnologie COM e della piattaforma .Net in un unico ambiente operativo
  • Utilizzo di Crystal Report per la creazione delle stampe

Metodo Evolus semplifica le operazioni di ricerca: permette nelle selezioni la libera scelta degli ordinamenti secondo le preferenze e le necessità dell??utente, consentendo anche di aggiungere, nascondere, spostare, dimensionare le colonne delle ricerche, nonchè di operare ricerche combinate per colonne e condiizoni. Individuato il dato, è possibile tracciarlo tramite funzioni di navigazione grafica guidata, in tutte le sue evoluzioni ottenendo sempre in forma parametrica tutti i totali per livelli desiderati, nonchè i relativi grafici di andamento.

Piattaforma Metodo Evolus oltre che Soluzione Completa è anche Piattaforma di sviluppo per personalizzare l??ERP
Ergonomia Premere un solo bottone ed avere un mondo di informazioni a portata di mano
Modularità Capacità di rispondere in modo adeguato alle esigenze di diverse organizzazioni aziendali grazie alla composizione della soluzione a moduli, per una totale libertà di personalizzazione per qualsiasi settore merceologico
Business Intelligence Analisi OLAP e cruscotti grafici integrati totalmente nell??ERP. Creazione automatica a partire dalle visioni ERP di modelli di analisi tramite MyOLAP, la soluzione OLAP Embedded in Metodo Evolus
Automazione e Proattività Automazione dei processi aziendali tramite lo strumento di WorkFlow Synapse
Integrazione Evoluta Non dover più dividere i programmi dalle funzionalità e lavorare in un ecosistema informativo liquido grazie all??evoluzione tecnologica offerta da Metodo, definita Integrazione Evoluta.

Scarica la Brochure di Metodo

 

 

Suite multi (Software per commercialisti)

GESTIONALI COMMERCIALISTI - SUITE MULTI REDDITI

    Caratteristiche tecniche del Software gestionale
  • Linguaggio di programmazione: ACUCOBOL
  • Sistema operativo: WINDOWS, UNIX, LINUX
  • Interfaccia utente: SYSINT

Caratteristiche funzionali del Software

Il software per i Commercialisti ??Suite MULTI?, con la sua impostazione modulare, fornisce gli strumenti per una completa gestione delle attività dello Studio quali la Contabilità Ordinaria, Semplificata e dei Professionisti, la gestione Cespiti, la presentazione, con invio telematico, della Dichiarazione dei Redditi Unico PF ?? SP ?? SC ?? ENC ?? Studi di Settore ?? Consolidato Nazionale e Mondiale, l??elaborazione dell??Analisi di Bilancio per indici e del B??rate per l??autovalutazione delle capacità di accesso al credito dell??azienda e tutte le altre gestioni di integrazione e di supporto alle attività principali.

Questo software per la dichiarazione dei redditi e la contabilità permette di elaborare rapidamente le informazioni inserite o reperite, fornendo in chiave gestionale e fiscale il report delle attività delle Aziende Clienti dello Studio. La procedura, disponibile in versione grafica Windows, è stata realizzata con tecniche tali che il suo utilizzo risulti semplice ed immediato anche ai clienti non esperti. Il programma gestionale può essere personalizzato e adattato alle esigenze dei Commercialisti.

Il software per la Dichiarazione dei Redditi e la Contabilità contiene un manuale operativo on-line, con possibilità di richiamo in qualsiasi punto del programma. Per ogni campo il cliente può gestire appunti e note personali che saranno visualizzati ogni qualvolta ci si posizioni nel campo interessato. E?? una procedura multiaziendale, ovvero lo Studio Commerciale può gestire un numero illimitato di Aziende, di anagrafiche, di altre tabelle di interesse generale, comuni a tutte le contabilità.

Scarica la Brochure